Limitazioni e avvisi

Lista vietati per le applicazioni

Per impostazione predefinita, l'elenco delle applicazioni limitate contiene le seguenti applicazioni:

Non è consigliabile modificare queste impostazioni se si desidera bloccare contenuti dannosi nel browser e bloccare il computer in base a una pianificazione.

Problemi di compatibilità

Kaspersky Safe Kids è incompatibile con Microsoft Internet Explorer 8 e applicazioni in stile Windows 8.

Kaspersky Safe Kids impedisce lo scambio di dati tramite il protocollo QUIC (Quick UDP Internet Connections). I browser utilizzano un protocollo di trasporto standard (TLS o SSL) indipendentemente dal fatto che il supporto del protocollo QUIC sia abilitato o meno nel browser.

I firewall possono bloccare il traffico di rete per Kaspersky Safe Kids. Se si dispone di un firewall personale nel computer (ad esempio come componente di un software anti-virus), proteggerlo con una password. Il bambino non sarà in grado di modificare le impostazioni del firewall per ignorare le restrizioni Internet di Kaspersky Safe Kids.

Per informazioni sulla compatibilità di Kaspersky Safe Kids con browser diversi, consultare gli articoli corrispondenti:

Compatibilità con Yandex.Browser

Compatibilità con il browser Opera

Compatibilità con il browser Mozilla Firefox

Limitazioni di Norton Security

È possibile bloccare l'attività di rete di Kaspersky Safe Kids tramite Norton Security se questo è installato e abilitato nel computer. Per prevenire il problema, è consigliabile proteggere le impostazioni di Norton Security con una password.

Inizio pagina